Innovazioni

Ottimizzare le risorse e ridurre i consumi

Ottimizzare le risorse e ridurre i consumi energetici

  • Sistemi integrati per civili abitazioni  Puoi abbattere il costo dell’energia elettrica, consumo di acqua ed una percentuale consistente di quella per il riscaldamento, nonché dei costi del carburante auto, applicando un sistema integrato che spazia a 360 gradi.
  • Impianto Fotovoltaico su pergolato per casa ed auto/moto  Realizza il tuo Car Sharing con colonnina di ricarica elettrica abbinato al fotovoltaico, puoi soddisfare le esigenze energetiche di  auto, scooter, bici, quadricicli, ecc.
  • Riscalda casa tua con un sistema di coogenerazione ad idrogeno  Un innovativo sistema che ti permette attraverso degli accorgimenti sull’isolamento della tua casa e sull’impianto termoidraulico di prendere l’energia termica che ti serve direttamente con un sistema di coogenerazione ad idrogeno che attraverso il processo dell’elettrolisi sfrutta l’idrogeno come combustibile, deve essere abbinato ad un impianto fotovoltaico, ciò richiede una vera e propria diagnosi sulla struttura dell’immobile da eseguirsi solo dopo un accurato sopralluogo.
  • Risparmio sul carburante auto con elettrolizzatore ad idrogeno  Per alleviare le spese del carburante puoi applicare un innovativo sistema di arricchitore all’idrogeno che ti permette di ridurre  le spese del carburante.
  • Illuminazione LED  Un innovativo sistema di illuminazione che negli ultimi anni ha avuto un vero e proprio boom, che ti permette di sostituire le vecchie lampadine ad incandescenza o le più recenti a fluorescenza con altre a tecnologia led che possono arrivare a 100.000 ore contro le 1000 di una lampadina ad incandescenza e contro le 10.000 delle lampadine a fluorescenza, chiedici tutti i dettagli…..
  • Solare Termodinamico    Un sistema solare termodinamico permette di ottenere, 24 ore su 24, indipendentemente dalla presenza del sole, acqua calda per il 100% del fabbisogno.
    Fabbisogno che può essere per la sola produzione di Acqua Calda Sanitaria che  per il Riscaldamento ambienti, di grandi volumi di acqua e di piscine.
    L’alta efficienza del sistema si traduce automaticamente in un contenimento dei consumi elettrici. Tecnicamente è il solare termico di nuova generazione.
    Non si deve aspettare il sole, perché non è solo con il sole che il sistema produce calore.
    Il sistema è di facile installazione, i collettori non riflettono la radiazione come quelli vetrati e sono perciò installabili in modo discreto in ambiti di vincoli paesaggistici.