Investimenti

Approfondimenti e informazioni

Settore Immobiliare

Scritto il 15 settembre 2012 | Da : | Categoria : Investimenti

Il nostro studio ha rivolto la sua attenzione facendo della location e della qualità un aspetto di primaria importanza per l’investimento immobiliare e affidandosi a collaboratori e partners di primaria importanza, abbiamo allo studio soluzioni tecniche innovative per rendere l’investimento immobiliare certo del rientro e del guadagno laddove però vi siano i presupposti del suo sviluppo commerciale.

C’è da dire che oggi l’investimento immobiliare merita più attenzione di una volta e quindi si sposta materialmente da una zona all’altra, ovvero, dove era vantaggioso investire prima oggi magari non lo è più e viceversa. Bisogna quindi non tanto osservare l’investimento in se ma anche l’ambiente dove è inserito, il costo della vita e i motivi di attrazione per il suo futuro sviluppo; di primaria importanza riveste una attenta analisi con consulenti esperti come dei vari aspetti che caratterizzano l’operazione immobiliare. Possiamo fare tutto questo all’occorrenza avvalendosi anche di collaboratori quali Studi Notarili,  Studi Legali e  Commercialisti per l’analisi dell’operazione sotto tutti i punti di vista.

Il nostro studio sta progettando immobili di categoria superiore all’Estero e più precisamente in Croazia,  una nuova generazione di unità immobiliare caratterizzata non solo da una classe energetica elevata ma dalla dotazione di impianto fotovoltaico, solare termico e microeolico il tutto coaudiovato da una pompa di calore condominiale a contabilizzazione individuale che permette di portare il caldo ed il fresco ad ogni ambiente.

Da subito il progetto ha attratto i cittadini locali, le amministrazioni ed i curiosi.

Un investimento immobiliare caratterizzato non solo dall’acquisto di un immobile ma dalla possibilità di un affitto costante e continuo essendo la Croazia un paese con una economia per oltre il 70% a vocazione turistica.

I proventi derivati dalla locazione permette di ripagarsi dell’acquisto dell’immobile che con i sistemi sopra detti ha un costo di mantenimento in termini di bollette di energia praticamente nulle.

Nella pagina Lavori/Rendering nostre realizzazioni/Complesso residenziale in Croazia del nostro sito internet potrai visionare il le unità immobiliari  di cui sopra e dare tu stesso una valutazione.

Perchè investire in Croazia?

Bisogna dire che quando si ipotizza un investimento all’estero la prima cosa che si fà è analizzare il costo della vita sul posto, come vivono le persone, ed i margini di guadagno che hanno.

La Croazia e più precisamente la Dalmazia possiede alcune peculiarità importanti per un investimento immobiliare che possa fruttare nel tempo, possiede un microclima locale che permette alla temperatura di non scnedere mai sotto i 10 C° nei periodi più freddi, la stagione di villeggiatura incomincia a maggio e termina ad ottobre ed è dolto internazionalizzata questo vuol dire che si oreinta alle abitudini di tedeschi, francesi, inglesi, polacchi, russi, ecc che a differenza degli italiani hanno dei periodi di villeggiatura anche in mesi molto distanti da agosto.

La vostra unità immobiliare potrà essere messa a reddito per 6 mesi l’anno, infatti l’andamento del settore turistico in Croazia fa registrare delle impennate in termini di domanda,  la Croazia è un paese in piena crescita e sviluppo e queste due cose sono la ricetta per un investimento che ripaghi nel tempo.

Contattateci se interessati per chierimenti

 

Investimenti nel settore immobiliare